Cristiano Ronaldo: tutti i figli e le fidanzate

Cristiano Ronaldo non è solo un campione in campo, ma anche un latin lover che nella sua vita ha collezionato una invidiabile serie di flirt e fidanzate, dalla notevoli carature estetiche. L’asso portoghese, in forza alla Juventus, durante il corso della sua gloriosa carriera è stato accompagnato – secondo le stime ufficiali – da 28 modelle, che vanno dalla prima conquista ai tempi dello Sporting Lisbona fino a Georgina Rodriguez, l’attuale compagna con cui ha avuto il suo quarto figlio.

Le prime fidanzate prima della consacrazione internazionale

Cristiano Ronaldo Sporting Lisbona

Cristiano è stato un playboy fin dall’adolescenza, già all’età di 17 anni è stato accompagnato da belle ragazze, tra le quali, nel 2002, la modella brasiliana Jordana Jardel, sorella del suo compagno di squadra Mario Jardel, nonché sua prima fidanzata ufficiale.

Insieme alle prime presenze tra le fila della prima squadra Verde e Brancos, arrivarono anche le prime comparse al fianco della bella Karina Ferro. La coppia è spesso al centro dei flash e delle attenzioni dei giornali, e la relazione resta viva fino al 2005, quando Ronaldo si trasferisce a Manchester, sponda United, per la cifra record di 19 milioni di euro, diventando così il teenager più costoso nella storia del calcio inglese.

Cristiano Ronaldo, i flirt ai tempi dello United

Cristiano Ronaldo United

Col passaggio in Inghilterra la carriera di Cristiano inizia a decollare, ma non è solo una questioni di numeri sul campo, cambia il suo aspetto fisico e anche la vita: è qui, infatti che inizia a frequentare diversi locali di lusso dove incontra moltissime modelle e showgirl .

E’ proprio in questo periodo che Cristiano Ronaldo colleziona il maggior numero di flirt, parliamo di una ventina tra modelle e showgirl, ma le uniche confermate dal diretto interessato sono però quelle con Merche Romero, Bipasha Basu, Carolina Patrocinio, Lucia Garcia e Nereida Gallardo, quest’ultima più importante dal punto di vista mediatico.

Anche se quella più chiacchierata resta quella del 2008 con la super campionessa del tennis Maria Sharapova, prima che quest’ultima si legasse al cestista sloveno Saša Vujačić.

Paris Hilton e Raffaella Fico, passione caliente a Madrid

Cristiano Ronaldo gestaccio Juventus - Atletico Madrid

Col passaggio al Real Madrid, le ragazze accostate al portoghese diminuiscono drasticamente: le regole in casa Merengues non ammettono una vita extra calcistica movimentata, e l’allenatore Manuel Pellegrini è famoso per imporre pugno duro e rigore.

Ma se diminuisce il numero di scappatelle, aumentano il calibro e la popolarità delle nuove fiamme, visto che parliamo niente po’ po’ di meno di Paris Hilton e Raffaella Fico. La ricca ereditiera rappresenta probabilmente il suo flirt più famoso, seguito poi da quello con la showgirl italiana, più conosciuta forse per la successiva storia tormentata avuta con un altro campione del pallone, Mario Balotelli.

Dopo tutte queste relazioni, spesso di breve durata, nel 2010 Cristiano opta per un po’ di stabilità quando si lega sentimentalmente a Irina Shayk, fotomodella russa (famosa per lo spot Intimissimi) con la quale resterà per molti anni prima di venire lasciato con accuse di infedeltà.

Cristiano Ronaldo, i figli tramite utero in affitto

La storia della famiglia allargata del campione di Madera è un vero romance contemporaneo condito dalla controversa questione dell’utero in affitto: Cristiano ha, infatti, 4 figli, di cui 3 non conosceranno mai la propria vera madre. I loro nomi sono Cristiano Jr, Eva e Mateo.

Il primo, e più famoso, è Cristiano Jr, primogenito di 7 anni, che vive con il papà sin dalla nascita. Gioca nelle giovanili della Juventus e sembra aver ereditato dal padre l’estro sul campo.

Sulla questione di chi fosse la madre,  Ronaldo ha sempre glissato, anche se si vocifera che il piccolo sia il frutto della notte di passione con una giovane donna inglese e che per ottenere la custodia esclusiva le avrebbe pagato ben 12 milioni di euro, chiedendole poi di sparire per sempre dalla loro vita.

Cristiano ha anche due gemellini, Eva e Mateo, nati anche da una madre surrogata proveniente dagli Stati Uniti, ed anche in questo caso è stato mantenuto il massimo riserbo da parte della famiglia del calciatore.

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez: finalmente il vero amore?

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodríguez

Dopo i tre figli avuti tramite madri sconosciute, finalmente il campione bianconero sembra aver trovato l’amore. E’ infatti coppia fissa con Georgina Rodriguez, 24 anni argentina, che come Cristiano, condivide la passione per social, anche se a guardare il suo profilo instagram sembrerebbe quasi una ragazza comune.

Dal loro amore è nata nel Novembre del 2017 la piccola Alana Martina, frutto di una stabilità trovata anche dal punto di vista sentimentale, tanto che  negli ultimi giorni si parla di un possibile imminente matrimonio. Insieme a Georgina e ai suoi 4 figli, Ronaldo è oggi simbolo della famiglia allargata moderna.

Sembra proprio che abbia deciso di mettere la testa a posto. Lui intanto, si definisce benedetto e, vista questa lista, come dargli torto!