Dove acquistare un iPhone al miglior prezzo?

Molti sono alla ricerca dell’occasione migliore per acquistare l’iPhone, lo smartphone di casa Apple, ad un prezzo imbattibile. In quest’articolo vi daremo alcune dritte sui principali venditori che vi consentono di aggiudicarvi l’ultimo gioiellino Apple al miglior prezzo.

 

Nonostante l’iPhone 7, ultimo top di gamma, sia uscito nel mese di settembre 2016, esso è noto per il suo costo davvero eccessivo. Capita, tuttavia, di trovare piccolissimi sconti sul prezzo originario ma non sono vere e proprie offerte da prendere al volo. In questo periodo di crisi economica ciascuno di noi desidera farsi un regalo ma nello stesso tempo desidera fare molta attenzione a come spendere i propri risparmi. Partiamo dicendo che l’iPhone può essere acquistato sia nei negozi fisici, sia negli store online.

Per quanto riguarda i primi possiamo consigliare la catena di elettronica MediaWorld che negli ultimi giorni sta proponendo offerte molto vantaggiose, sia sull’iPhone 7 sia sull’iPhone 6 e sull’iPhone 6s. Ovviamente, questa soluzione vi farà risparmiare intorno al 15% rispetto al prezzo originario, ma se anche in questo caso la possibilità di spendere è minima, potete optare per un iPhone usato e garantito.  In questo modo otterrete uno smartphone di elevate potenzialità e performance superiori rispetto ad altri, grazie al quale potrete scaricare applicazioni utili per ogni occasione, in particolare lo store di Apple presenta numerosissime app per scaricare musica gratis.

 

Esistono diversi siti che si occupano di acquisto e vendita di smartphone usati che sono praticamente pari al nuovo. I prezzi che questi propongono sono davvero vantaggiosissimi ed i modelli a disposizione sono innumerevoli.

Chiunque creda si tratti di una scelta di seconda mano, si sbaglia. Acquistare un usato garantito è un modo per ottenere un dispositivo di ultimissima generazione spendendo fino alla metà del costo originale. Il sito Ricompro propone iPhone ricondizionati: essi sono dei dispositivi usati oppure guasti che sono ripristinati e riparati così da renderli pari a un device nuovo. Solo a seguito di test specifici e meticolosi di funzionamento, essi sono rimessi sul mercato. I prezzi sono realmente concorrenziali e notevolmente più accessibili rispetto allo stesso dispositivo nuovo.