Avengers: Infinity War, fra pochi giorni sul grande schermo!

Il film Avengers: Infinity War sarà davvero un evento straordinario per tutti gli amanti della Marvel Comics!
La promozione dello stesso iniziò a luglio dello scorso anno durante il D23 Expo 2017 con la statua di Thanos e alcune immagini del film. In seguito, a novembre, uscì il trailer sulla rete ABC e su YouTube anche in versione italiana e ben presto diventò il video più guardato, mentre a marzo di quest’anno ecco il secondo trailer sempre su YouTube che ha occupato il terzo posto tra le serie di immagini più viste.

Tutto quello che c’è da sapere sul film

Avengers: Infinity War sarà disponibile al cinema dal 25 aprile 2018 in Italia, mentre negli Stati Uniti dal 27 aprile, in 3D e IMAX. Il film sarà di genere fantastico/ fantascienza per 2h 40m di puro divertimento. Diretto da Anthony e Joe Russo si basa sui Vendicatori della Marvel, un sequel di Avengers: Age of Ultron e ormai il 19° lungometraggio di Marvel Cinematic Universe.

Prodotto dalla Marvel Studios viene distribuito dalla Walt Disney Studios ed è stato scritto da Christopher Markus & Stephen McFeely. Vanta un cast di attori notevole, dove i Guardiani della Galassia e gli Avengers combatteranno insieme per sconfiggere Thanos, l’alieno super potente. Quest’ultimo sarà intenzionato ad accaparrarsi le 6 Gemme dell’Infinito, al fine di dominare l’Universo.

Le riprese sono state eseguite presso Pinewood Atlanta Studios, in Georgia nella contea di Fayette, e tutto il film è stato girato in IMAX, utilizzando nuove camere digitali 2D.

I personaggi

Per difendere la Terra vedremo in Avengers: Infinity War diversi personaggi, come:

  • Thor, il re degli Asgardiani e Dio del tuono
  • Hulk, quell’enorme figura verde che si trasforma quando si arrabbia
  • Capitan America, ex-Avengers e potenziato da un siero speciale
  • Vedova Nera, ovvero la spia addestrata dallo S.H.I.E.L.D
  • War Machine, membro Avengers e ufficiale
  • Spider-Man, un ragazzo dalle abilità di un ragno modificato geneticamente
  • Visione, un androide di Ultron
  • Scarlet, una ragazza dai poteri ipnotici e telepatici

E poi ancora: Falcon, Loki, Wong, Mantis, Nebula, e tanti altri, fra cui Thanos che viene interpretato da Josh Brolin, il bravo attore statunitense.

Perché in Avengers: Infinity War il team si evolve come nei fumetti, dove i Vendicatori cambiano continuamente. E così le nuove figure che entrano in squadra avranno gli stessi ideali e le stesse intenzioni, per fare degli Avengers la loro forza.