Babe & Tess: una garanzia di qualità
Scegliere dei capi di abbigliamento per bambini di Babe & Tess significa avere la certezza di comprare qualità abbinata ad un inconfondibile stile.
La storia di Babe e Tess nasce nel 2008 quando Paola Mazzocchin, una designer italiana, lancia una linea di abbigliamento destinato ai bambini facendo dei tessuti di alta qualità naturali, un vero e proprio concept.
Scegliendo jersey e maglieria, Paola Mazzocchin disegna linee che possono essere definite casual ma chic.
Nel corso della sua esistenza, il brand Babe and Tess è conosciuto come un marchio italiano (essendo distribuito anche all’estero) che ha saputo unire l’utilizzo di materiale di alto profilo con la cura per i dettagli. Le linee dei capi di abbigliamento per bambini disegnati da Paola Mazzocchin si rivelano essenziali e pulite sempre prestando la massima attenzione ad ogni particolare che viene ad essere un imprescindibile valore aggiunto.
I capi presentano tagli impeccabili e sono principalmente caratterizzati da motivi rigati e dai colori tenui e pastello come il color tortora o quelli di tutte le tonalità di rosa dedicate alle bambine, mentre per i maschietti i toni dominanti sono quelli del blu, del grigio e di verde bosco.
Tutte queste caratteristiche rivelano l’alto profilo di questa marca italiana dedicata alla creazione di vestiti per bambini che ha saputo conquistare delle interessanti quote di mercato proprio grazie alla cura dei suoi modelli che rivelano il Made in Italy indirizzato ai più piccoli. Le collezioni a firma di Paola Mazzocchin regalano una moda raffinata e un inconfondibile stile che hanno da sempre caratterizzato le sue creazioni.
Il vero Made in Italy al 100%
Spesso si ha una sorta di diffidenza quando si ha tra le mani un capo di abbigliamento che reca la targhetta Made in Italy perché, spesso quel piccolo rettangolino di stoffa dov’è stampata questa dicitura viene si applicato in Italia ma su capi realizzati all’estero con poca cura e, il più delle volte, utilizzando materiali di scarsa qualità.
Questa malversazione appositamente studiata da aziende che badano ad ottenere un utile più alto, è foriera dell’origine delle perplessità di un mercato di consumatori che nutre sempre forti dubbi a proposito della vera origine di un capo di abbigliamento.
Babe & Tess ha da sempre scelto la filosofia imprenditoriale di mantenere la sua linea di produzione nel nostro Paese e può garantire che ogni fase di lavorazione dei suoi capi, viene realizzata esclusivamente in Italia, rispettando tutti i dettami per guadagnare il vero titolo di azienda Made in Italy al 100%. I consumatori si sono subito resi conto che la mission che ha scelto di abbracciare l’azienda è stata totalmente rispettata e viene riconfermata ad ogni nuova collezione dove, tutine e completini per bambine e bambini rappresentano prodotti di alta qualità disegnati, creati e realizzati in Italia.