Nuovi business: come avviare un call center di servizi di cartomanzia

Sei interessato ad avviare un business nel settore della cartomanzia ma non sai da dove cominciare? In questo articolo cercheremo di chiarire vari aspetti riguardo questa attività.

Prima di tutto devi sapere che se vuoi entrare a far parte di questo settore, non c’è bisogno di richiedere autorizzazioni o altro. Tutto quello che ti serve è una partita IVA. Grazie ad essa potrai aprire il tuo centro per l’offerta di  consulti di cartomanzia tramite il telefono.

La seconda cosa di cui hai bisogno è attivare un numero 899, o più di uno. Il tutto può essere gestito tramite un centralino virtuale che può essere gestito comodamente tramite internet. Ogni cartomante può iniziare e terminare il suo turno tramite un login e un logoff. Se si lavora da soli, il centralino virtuale non è necessario.

Altro passo che devi tenere in considerazione è quello di attivare un numero dedicato al pagamento tramite carta di credito. Molto spesso le persone, infatti, preferiscono questo tipo di pagamento perché permette loro di risparmiare. A volte le persone sono diffidenti nei confronti degli 899 e proporre un numero con pagamento tramite carta di credito può essere un’ottima alternativa.

Se vuoi che la tua sia un’attività di successo devi stare molto attento alle tariffe che proponi, senza strafare. Per renderti meglio conto delle tariffe che puoi applicare puoi sempre farti un giro tra i siti di cartomanzia già attivi. In questo modo puoi essere sicuro di applicare dei prezzi concorrenziali.

Altro aspetto molto importante è quello della pubblicità. Senza la giusta promozione è molto difficile ottenere dei risultati importanti. Le persone devono sapere dell’esistenza del tuo centro di cartomanzia e per rendere tutto ciò possibile devi pubblicizzare molto il tuo centro. Niente pubblicità, niente clienti ma soprattutto nessun guadagno. Infine come con ogni attività, armarsi di pazienza e costanza è assolutamente necessario.