Cover personalizzate semplicemente uniche

Puoi riuscire ad essere veramente unico/a semplicemente con una cover per il tuo smartphone. Non ci credi? E allora continua a leggere questo articolo per renderti conto in quanti modi diversi puoi riuscire a rendere la tua cover personalizzata un’opera d’arte che si distingua per la sua originalità e bellezza.

Innanzi tutto sappi che esistono tantissime applicazioni che puoi incollare, con l’aiuto ovviamente di colle specifiche, e ce ne sono diverse in commercio e anche a vari prezzi, sulla cover del tuo cellulare. Ci sono infatti borchiette, strassini, paiettes… No, non vuoi sembrare appariscente.

Bene, allora prova con gli adesivi, come quelli che si usano per decorare le unghie, che vanno dai semplici motivi floreali, ai damascati, e tanto altro, o anche piccole pietre, che non siano però troppo voluminose, e simil-brillantini. Ce ne sono di tantissimi gusti e colori!

Le cover per iphone di un artista

Ancora non ti soddisfano? Ottimo! Passiamo allora ad un livello più alto! Se sei un artista infatti, se sei cioè una persona estremamente creativa e la tua mente è una fucina di idee, non avrai difficoltà a munirti di acrilici, che sono i colori più indicati per questo tipo di lavoro, e un pennello, e cominciare a ricreare direttamente sulla tua cover personalizzata quello che ti suggerisce la tua fantasia. A te ovviamente la scelta sul tema e sulle tonalità da utilizzare. Puoi arricchire il tuo disegno anche con quelle polverine brillantinate, o con del feltro, o con fili di lana colorati che creino ad esempio i capelli di una bambolina o i baffi di un gattino.

Se ancora non sei convito/a, sappi che anche i ritagli di vecchi giornali, ma anche di vecchi tessuti, possono fare della tua cover un capolavoro con effetto patchwork.

E se non sei un artista?

Abbiamo anche qui una soluzione! Le tue foto preferite! E puoi farlo tu stesso o ricorrere anche a dei siti che si occupano proprio di questo, come http://www.yourcover.it/ e cioè di farti selezionare un tipo di cover, inviare la tua foto, scegliendo dimensione, orientamento, eventuali cornici o effetti, e tu non dovrai far altro che aspettare comodamente a casa la consegna, da parte di un corriere, della tua cover personalizzata, pagando, nella maggior parte dei casi, con il metodo più semplice e sicuro: Paypal. Se però vuoi risparmiare, ti consigliamo di fare tu stesso questo lavoro di personalizzazione di cover con foto, che ti porterà via poco tempo e che avrà come risultato ciò che veramente tu hai in mente!

Non dimenticare comunque che ci sono tantissimi negozi, non solo on line, che vendono cover, e ne esistono di qualsiasi gusto e tasca. A partire dalle bancarelle o dai negozi di cinesi che ne vendono di semplicissime, sottilissime e trasparenti, a quelle colorate e in similpelle. Ma forse non ti piacciono le cineserie perché pensi che la loro qualità sia scadente, così come il design, e che la tua stessa cover potrebbero averla in tantissime altre persone, troppe!

Ok! Ci sono cover personalizzate di media qualità, curati comunque nei dettagli e che puoi acquistare in alcuni negozi di telefonia ma anche in ipermercati e centri commerciali.

No?! Vuoi un pezzo griffato? E allora sappi che anche le grandi firme personalizzano cover per cellulari, si tratta di cover realizzate in vera pelle o pelliccia e soprattutto con materiali di altissima qualità e con un design inimitabile!

Inutile dirlo, siamo su come prezzo, ma se ci tieni tanto ad averne una, ogni tanto una pazzia si può anche fare, e si può decidere di spendere un po’ più del dovuto per un oggetto che però può fare la differenza e può sicuramente farti notare e riconoscere tra tanti…la tua cover!