Dragon Ball Super: Broly

Il nuovo film “Dragon Ball Super: Broly” avrà Amalfi come location e uscirà al cinema il 14 dicembre nelle sale giapponesi. Numerosissimi sono i seguaci di questo genere che adorano da sempre Son Goku e i suoi amici e nemici.

Indiscrezioni

Alcuni bozzetti sono emersi e hanno potuto sottolineare la bellissima location del nuovo lungometraggio. Come già accennato, si tratta dell’attraente località italiana di Amalfi e la sua costa, così affascinante nel paesaggio da essere scelta dai disegnatori e produttori per diverse scene. E allora ecco lo schizzo di un palazzo, e quello di una spiaggia con vegetazione e le case caratteristiche di Amalfi.

Inoltre, i realizzatori hanno creato un nuovo pianeta, Banpa, abitato da creature strane e formato da paludi incorniciate dal giallo del cielo. Un luogo mai visto prima, in tutte le storie di Dragon Ball, Dragon Ball GT, Z e Super.

Un po’ di storia

Il film parlerà di Broly, un Sayan già apparso in qualche Original anime video nella serie Dragon Ball Z a bordo di una navicella. Broly e suo padre Paragas sbarcano sulla Terra dove Goku e gli altri li stanno aspettando. E così, con questo film i nuovi personaggi avranno il loro spazio importante nella prossima saga. Ma i Sayan riusciranno a contrastare Broly?

Dragon Ball Super

Dopo 30 anni, Dragon Ball è ancora un anime molto apprezzato e amato. E’ noto nei fumetti, per i gadget, le serie tv, i film, i video giochi in tutto il mondo e continua il suo fortunato percorso con Dragon Ball Super, visto in Giappone l’anno scorso. Anche in Italia arriverà a breve per la gioia dei suoi fan e più precisamente dal 23 dicembre su Italia 1, alle 13.45.

Goku è il protagonista; incontra Bulma, la ragazza dai capelli azzurri, che cerca le sette Sfere del Drago per evocare il drago Shenron, il quale potrà esaudire dei desideri.

Goku allora parte per trovare le sfere, capisce di essere Saiyan, una razza aliena, e sviluppa la sua forza. Tutto questo lo porterà ad essere considerato il protettore del suo pianeta adottivo, la Terra.

In Dragon Ball Super si riparte dalla sconfitta di Majin Bu, ma altri e nuovi problemi verranno risolti da Goku per riportare la pace.