Self Storage, un deposito personale pratico e affidabile

Spazi individuali, ad uso esclusivo, in cui soggetti privati e aziende possono depositare e gestire in maniera autonoma tutti quei beni che non possono o non vogliono buttare ma che non sanno proprio dove tenere.

Questi spazi sono i box messi a disposizione dai servizi di Self Storage, il nuovo trend europeo di origine americana che arriva anche in Italia come soluzione ai problemi di molte persone.

Le aziende che offrono questo servizio cedono in affitto degli spazi di metratura variabile, da qualche metro a intere stanze, garantendo in cambio di una quota di locazione mensile la custodia degli oggetti per la durata desiderata dal cliente.

Il Self Storage è l’ideale per chi necessita di spazio extra e non ha la possibilità economica di acquistare una casa o una sede aziendale più grande, né comprare un garage o un magazzino.

La garanzia di sicurezza di questa tipologia di affitto depositi è data da un sistema di sorveglianza attivo 24 ore su 24 e dal completo rispetto della privacy, reso possibile dal fatto che soltanto l’affittuario può accedere al box, in qualunque momento e tramite l’uso di un codice personale o una carta magnetica, senza bisogno di passare da un ufficio o rivolgersi ad un impiegato della ditta.

Per un servizio ancora più completo è possibile affidarsi ai sistemi di imballaggio e di supporto logistico del Self Storage, così da avere un supporto in ogni fase di sistemazione del proprio materiale.

Un deposito personale magazzino sempre a portata di mano, dove custodire tutti quegli oggetti che non riescono a trovare una loro collocazione per via del fatto che le cose di uso quotidiano aumentano continuamente.

Il Self Storage è un modo pratico e affidabile di risolvere i problemi di spazio senza spendere grosse cifre o immobilizzare capitale, sapendo che ogni cosa è conservata in un luogo pulito, sorvegliato e cui nessun altro può avere accesso.