Tutto su Amazon Prime Video

Come tutti sanno Amazon gestisce la vendita di numerosissimi articoli e viene considerata di conseguenza una delle piattaforme di commercio elettronico più usata a livello mondiale. Gli utenti trovano sempre ciò che cercano su Amazon, la grande azienda statunitense di Seattle, a Washington!

Per agevolare gli acquisti, la stessa mette a disposizione Amazon Prime ovvero l’abbonamento con il quale ottenere alcuni vantaggi per la spedizione, offerte e servizi in esclusiva. Tra i cosiddetti pro, scopriamo che Prime ci offre sempre la consegna gratuita che in certi comuni può avvenire anche in 24 ore, oltre alle Offerte Lampo, Amazon BuyVIP, Amazon Prime Foto ed infine anche Amazon Prime Video per vedere serie televisive e film senza alcun limite.

Sarà sufficiente una prova gratuita di 30 giorni per capire quanti servizi interessanti sono a disposizione dell’utente.

Amazon Prime Video

Oggi, Amazon Prime Video si difende bene se messo a confronto con le altre aziende dello streaming e tutto l’ampio servizio di Amazon ha un costo di 36 Euro all’anno, oppure di 5 Euro al mese. Inoltre, la prova dei 30 giorni gratis può essere disdetta senza problemi e in qualunque momento, ma la vera opportunità si riflette maggiormente sulle offerte in anticipo, in occasione per esempio del Black Friday o delle festività.

E’ possibile pure cercare i codici di sconto Amazon e risparmiare in ogni modo possibile su tanti diversi prodotti a prezzi imbattibili e di ottima qualità.

Tuttavia, come Netflix, Sky e altri, Amazon Prime Video propone i suoi contenuti da vedere ovunque e in ogni momento con una semplice connessione e su qualsiasi dispositivo. Infatti, quando si sceglie il film da guardare appare una schermata dove si vedono diverse informazioni, il trailer e la lista dove aggiungerlo. E così con il tasto Play si avvia la visione!

Ci sono pure dei contenuti in esclusiva Amazon e un catalogo vario e sufficientemente aggiornato. Ma la sua sfida è solo all’inizio, dato che Amazon si prefigge di ingrandire il proprio catalogo sempre più. Alla fine, con un solo pagamento annuale si potrà usufruire non soltanto di Amazon Prime Video, ma anche di tutte le altre opportunità che il colosso di e-commerce, creato da Jeff Bezos, mette a disposizione dei suoi fedelissimi utenti.

Vedi anche Amazon Dash, il pulsante per comprare senza pc.